Mangiare e Bere

La capanna è custodita da metà giugno a metà ottobre. A pranzo, la terrazza soleggiata e il bel refettorio vi invitano a gustare piatti semplici, caldi e freddi, godendo del panorama mozzafiato. Vi aspetta pure il buffet con le nostre torte: tutte fatte in casa.

Per chi pernotta in capanna, la cena offrirà pietanze e specialità in base alla disponibilità e all’estro dello chef. Infine una ricca colazione vi darà la forza necessaria per affrontare nuove avventure in montagna!

IMPORTANTE: avvisateci in tempo se siete vegetariani/vegani o se soffrite di allergie o intolleranze. Cercheremo di prepararvi un menu che corrisponda alle vostre esigenze.

Pernottamento in capanna

La capanna dispone di 4 camere da 4 posti, 4 camere da 8 posti, 2 dormitori mansardati ristrutturati da 10 posti e 14 posti.

Tutti i letti sono dotati di comodi e caldi piumoni. È obbligatorio l’uso del sacco lenzuolo. Chi ne fosse sprovvisto, potrà acquistarne uno monouso in capanna.

Cani

I vostri amici a quattro zampe sono benvenuti ma non sono ammessi all’interno della capanna. Per loro è a disposizione la legnaia, un posto riparato e asciutto, dotato di coperta di lana e ciotole. Sono ammessi solo cani abituati a dormire da soli. Per favore avvisateci prima se portate con voi il vostro cane.

Riservazione

Vi consigliamo vivamente di prenotare il vostro soggiorno!  Trovate tutte le informazioni su tariffe, metodi di prenotazione e di pagamento seguendo questo link – oppure chiamandoci direttamente in capanna.